“Le manca carisma”: Elodie parla di Elly Schlein
In una recente intervista Elodie ha affrontato molti argomenti tra cui la politica: ecco cosa ha rivelato la cantante.
Elodie, una delle voci più apprezzate e riconoscibili del panorama musicale italiano, che, in una recente intervista a Repubblica, ha offerto uno spaccato molto personale sui temi della forza interiore, dell’amore e delle proprie convinzioni politiche.
Elodie parla di Elly Schlein e Giorgia Meloni
In fatti di politica, Elodie ha le idee molto chiare. “Non voterei Giorgia Meloni, così come non voterei per Elly Schlein che pure conosco e con la quale qualche volta ho parlato.” – spiega la cantante.
Poi precisa: “Le manca il carisma. E senza carisma è complicato farsi ascoltare. Quando le sento dire che considera il suo compito passeggero e sogna di fare la regista perde forza e credibilità. Meloni il carisma ce l’ha, ce l’ha eccome. Ha frequentato la sezione e si vede che crede in quello che fa, ma io mi sento di sinistra”.
Elly Schlein
Sul voto: “Non ho mai saltato un’elezione. Ma non mi piace che la politica sia diventata un mestiere
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/le-manca-carisma-elodie-parla-di-elly-schlein/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER