Le lacrime di Crozza-Sangiuliano: «Quella bionda vuole umiliarmi. Boccia? Macché, Meloni!» – Il video

La parodia del comico del Nove sul caso del ministro della Cultura: «Quella è cattiva, che figura di m** che m'ha fatto fare al Tg1...» L'articolo Le lacrime di Crozza-Sangiuliano: «Quella bionda vuole umiliarmi. Boccia? Macché, Meloni!» – Il video proviene da Open.

«Sono le uscite tipo quelle di Sangiuliano che danno un senso al mio lavoro». All’indomani dell’intervista trasmessa in prima serata dal Tg1, Maurizio Crozza gongola. E non può farsi sfuggire l’occasione di tornare a vestire i panni del ministro della Cultura, travolto in questi giorni dal caso relativo alla sua non-consulente Maria Rosaria Boccia. «Macché ministro, ormai sono un zimbello dopo la figura che ho fatto ieri a reti unificate», esordisce Crozza nelle vesti di un Sangiuliano visibilmente scosso. «Ma che reti unificate, era solo su Rai Uno», gli ricorda il finto intervistatore. Al che Crozza-Sangiuliano ribatte: «Ho ritardato “Affari Tuoi” per raccontare i c**zzi miei…».

Autodifesa a suon di gaffes

Il ministro della Cultura, sempre interpretato dal comico del Nove,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/05/crozza-parodia-sangiuliano-caso-boccia-meloni-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.