Le Iene rimbalzate da Jannik Sinner? «Sbagliato!». Alla fine la sfida a ping pong col tennista incappucciato c’è stata

Era diventato virale il video del tennista che aveva rifiutato di giocare con l'inviato del programma di Italia1. Ma dopo tante insistenze, il 22enne altoatesino sembra aver ceduto L'articolo Le Iene rimbalzate da Jannik Sinner? «Sbagliato!». Alla fine la sfida a ping pong col tennista incappucciato c’è stata proviene da Open.

Alla fine la sfida a ping pong tra Jannik Sinner e l’inviato delle Iene Stefano Corti c’è stata. Il tennista azzurro era stato pizzicato dalla troupe del programma di Italia1 mentre si stava preparando al Masters 1000 di Montecarlo. Quando Corti ha intercettato Sinner sul campo centrale, il 22enne aveva appena finito un faticoso allenamento. Corti si era fatto avanti e aveva sfidato la rinomata riservatezza del tennista: «Tre palline a ping pong, senza domande…». Niente da fare, Sinner non sembrava proprio intenzionato ad accettare: «No no guarda… io con voi…». Corti aveva insistito, ma il tenore della risposta non era cambiato: «Devo fare il trattamento post-allenamento e dopo è tardi».

E invece pare che la partitella ci sia stata, come


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/08/le-iene-jannik-sinner-partitella-ping-pong/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.