Le Iene, Belen sola senza Teo Mammucari: “i primi minuti avevo il batticuore”

Belen sola alle Iene. Nel corso di una lunga intervista sulle pagine di Sorrisi, Tv e Canzoni, la showgirl argentina si apre al pubblico riguardo all’addio di Teo Mammucari al programma d’attualità di Italia1. Belen racconta la sua esperienza e la sua reazione di quando si è ritrovata sola da un momento all’altro sul palcoscenico ... Leggi tutto The post Le Iene, Belen sola senza Teo Mammucari: “i primi minuti avevo il batticuore” appeared first on TAG24.

Belen sola alle Iene. Nel corso di una lunga intervista sulle pagine di Sorrisi, Tv e Canzoni, la showgirl argentina si apre al pubblico riguardo all’addio di Teo Mammucari al programma d’attualità di Italia1. Belen racconta la sua esperienza e la sua reazione di quando si è ritrovata sola da un momento all’altro sul palcoscenico delle Iene, la trasmissione di Davide Parenti.
La showgirl ha dichiarato in merito: “Mi sono ritrovata da sola e ho dovuto riadattarmi”.

Belen sola alle Iene: l’esperienza dopo Teo Mammucari

“Cambia completamente il format, cambia tutto, all’inizio è stato diverso: non nascondo…


Leggi tutto: https://www.tag24.it/492986-belen-sola-alle-iene/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.