Le destre in guerra per Vannacci

Prima le polemiche scaturite da alcune frasi sconcertanti contenute nel libro del generale Roberto Vannacci, poi la faida che spacca il Centrodestra tra chi sostiene ... Read more L'articolo Le destre in guerra per Vannacci sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Prima le polemiche scaturite da alcune frasi sconcertanti contenute nel libro del generale Roberto Vannacci, poi la faida che spacca il Centrodestra tra chi sostiene la decisione del ministro Guido Crosetto di rimuovere il militare e chi prende le difese di quest’ultimo. Poi, per non farsi mancare nulla, l’inchiesta interna volta ad accertare i fatti annunciata con una nota dall’Esercito stesso. Si tratta di quello che le forze armate definiscono un atto dovuto “ai sensi degli articoli 552 e 553 del testo unico dell’ordinamento militare”.

Passano i giorni ma non accennano a diminuire le polemiche sul caso del libro del generale Vannacci che sta infiammando la politica italiana

Passano i giorni ma non accennano a diminuire le polemiche sul caso che sta infiammando la politica italiana. Le ultime novità sono proprio l’inchiesta interna e l’avvicendamento, deciso ieri, del generale di divisione Vannacci al cui posto è stato nominato il generale di divisione Massimo Panizzi. Quest’ultimo, nel mantenere le funzioni di Comandante dell’Area Territoriale del Comando delle Forze Operative Terrestri, ha assunto anche il comando dell’Istituto geografico militare di Firenze.

Tale


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/le-destre-in-guerra-per-vannacci/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.