Le curiosità su Kekko Silvestre, il cantante dei Modà
Kekko Silvestre: la carriera, la vita privata e le curiosità sul leader dei Modà, cantante romantico e di grande talento. Quando pensi al romanticismo nella musica italiana degli anni Duemila, il nome dei Modà ti salta subito alla mente. Il leader della band, Kekko Silvestre, ha fatto del concetto stesso di romanticismo una ragione di … Continued
Kekko Silvestre: la carriera, la vita privata e le curiosità sul leader dei Modà, cantante romantico e di grande talento.
Quando pensi al romanticismo nella musica italiana degli anni Duemila, il nome dei Modà ti salta subito alla mente. Il leader della band, Kekko Silvestre, ha fatto del concetto stesso di romanticismo una ragione di vita, e i risultati artistici lo hanno ripagato. Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata del talentuoso cantante e autore.
Chi è Kekko Silvestre: biografia e carriera
Francesco Silvestre è nato a Milano il 17 febbraio 1978 sotto il segno dell’Aquario. Cresciuto a Cassina de’ Pecchi, fuori città, ha iniziato già a 5 anni a studiare pianoforte e a 13 anni ha portato a compimento i suoi studi di musica classica.
Kekko Silvestre
La passione per la musica è fortissima, e da adolescente inizia a dilettarsi nello scrivere e comporre canzoni, curandone anche l’arrangiamento. Desideroso di cimentarsi con una band, fonda nel 2002 i Modà.
Gli inizi non sono semplici, ma il gruppo non demorde e riesce a pubblicare un
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-kekko-silvestre/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER