Le curiosità su Cher, una vera icona di stile
Chi è Cher: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante e attrice divenuta un’icona dello spettacolo americana.
Cher è una delle fonti di maggiore ispirazione per artiste del calibro di Beyoncé e Lady Gaga. Già questo può far capire che importanza abbia ricoperto e ricopra tutt’oggi nel mondo della musica mondiale. Ma la sua è una storia di successi e fallimenti, di svolte improvvise e coraggiose, e merita di essere raccontata soprattutto a chi crede che, nella vita, non ci si possa reinventare. Andiamo a scoprire le curiosità sulla multiforme carriera e sulla sorprendente vita privata di questa vera icona vivente.
Chi è Cher: biografia e carriera
Cherilyn Sarkisian LaPierre è nata a El Centro, in California, il 20 maggio 1946 sotto il segno del Toro. Figlia di un rifugiato armeno e di un’aspirante attrice e modella, dopo il divorzio dei genitori resta a vivere con la madre.
Microfono concerto
Complice un incontro casuale con Salvatore Bono, Cher inizia a 16 anni la sua carriera da cantante, inizialmente come corista. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-cher/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER