
Le battaglia di Adriano Galliani contro il maresciallo Tito. Alleato invece con Lotito per palestre gratis agli over 60
Il disegno di legge del forzista serve a vietare e quindi revocare l’intitolazione di piazze o vie in Italia «a capi ed esponenti di regimi che abbiano commesso crimini crudeli e contro l’umanità»
L'articolo Le battaglia di Adriano Galliani contro il maresciallo Tito. Alleato invece con Lotito per palestre gratis agli over 60 proviene da Open.
Il suo primo intervento in aula nella legislatura è stato il 20 marzo scorso, sul decreto-legge per le Olimpiadi Milano-Cortina. Adriano Galliani ha preso la parola dallo scranno che nella prima parte della legislatura era appartenuto a Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia cui è subentrato dopo il decesso. E nel discorso emozionato ha annunciato la presentazione di un suo disegno di legge per dare attuazione al nuovo articolo della Costituzione dedicato allo sport.
La revoca di strade e piazze intitolate al dittatore jugoslavo
Ma la prima battaglia di Galliani, che per anni si è occupato di calcio con Berlusconi, prima al Milan e poi al Monza, non è stata sportiva. Il bersaglio è niente meno che il maresciallo Josip
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/27/adriano-galliani-ddl-maresciallo-tito-claudio-lotito/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER