Chi è Hera Björk, la cantante islandese protagonista all’Eurovision 2024

Hera Bjork: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante […]

Hera Bjork: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante islandese protagonista dell’Eurovision 2024.

Non di soli giovanissimi in rampa di lancio e non di soli personaggi molto spettacolari vive l’Eurovision. Molto spesso conquistano e guadagnano la vetrina eurovisiva anche artisti con una carriera importante alle spalle e con un talento tutto da scoprire, almeno a livello internazionale. Artisti come l’islandese Hera Björk. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Hera Björk: biografia e carriera

Hera Björk Þórhallsdóttir, questo il nome completo dell’artista islandese, è nata a Reykjavík il 29 marzo 1972 sotto il segno dell’Ariete. Appassionata di musica fin da ragazza, ha cominciato a cantare fin da giovanissima, ottenendo un discreto successo in patria, senza per questo dedicarsi solo alla propria passione, ma studiando per costruirsi una carriera ‘più sicura’.

Microfono concerto

Desiderosa di ottenere una vetrina adatta al suo talento, nonostante sia di nazionalità islandese ha provato nel 2009 ad arrivare all’Eurovision tramite la kermesse Dansk Melodi Grand Prix, con il brano Someday. La canzone riesce a


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-hera-bjork/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.