Le auto nuove non piacciono: design e prestazioni irrilevanti

Clienti poco soddisfatti delle caratteristiche nelle auto nuove: per JD Power i Costruttori dovrebbero capire meglio cosa vogliono davvero

Clienti poco soddisfatti delle caratteristiche nelle auto nuove: per JD Power i Costruttori dovrebbero capire meglio cosa vogliono davvero

25 Luglio 2023 – 13:00

Per la prima volta nella storia quasi trentennale dello studio JD Power US Automotive Performance, Execution and Layout (APEAL), l’industria automobilistica si trova di fronte a un calo decisivo della soddisfazione dei proprietari di auto nuove. I risultati dello studio del 2023 rivelano una tendenza che JD Power ha definito preoccupante: 9 caratteristiche principali su 10 sono meno soddisfacenti, a parte il risparmio di carburante che è più apprezzato di 15 punti rispetto all’anno precedente. Ecco tutti i dettagli dell’indagine.

CLIENTI INSODDISFATTI DI 9 CARATTERISTICHE SU 10 DELLE AUTO NUOVE

Lo studio US APEAL 2023 di JD Power si basa sulle risposte di 84.555 proprietari di nuovi veicoli MY 2023 che sono stati intervistati dopo 90 giorni di proprietà. Lo studio integra il JD Power US Initial Quality Study SM (IQS) sulla qualità iniziale percepita dai clienti e il JD Power US Tech Experience Index (TXI) Study, che invece è focalizzato


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/le-auto-nuove-non-piacciono-design-e-prestazioni-irrilevanti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.