Le 4 pagine scritte da Silvio Berlusconi prima di morire, il racconto della figlia Marina: «Quando le ho lette mi è cascato il mondo addosso»

Nella prefazione al nuovo libro di Paolo Del Debbio, Marina Berlusconi racconta di quell'ultimo scritto di suo padre L'articolo Le 4 pagine scritte da Silvio Berlusconi prima di morire, il racconto della figlia Marina: «Quando le ho lette mi è cascato il mondo addosso» proviene da Open.

Pochi giorni prima di morire, Silvio Berlusconi aveva scritto su quattro fogli «il suo lascito ideale», una sorta di testamento politico buttato giù durante il ricovero al San Raffaele. Di quelle quattro pagine parla Marina Berlusconi nella prefazione del nuovo libro di Paolo Del Debbio, oggi anticipata sul Corriere della Sera. «Ero lì con lui – racconta la presidente di Mondadori – in quella camera del San Raffaele di Milano, nel primo pomeriggio di sabato 10 giugno, quando scrisse queste righe. Non potrò mai, mai dimenticare».

Marina Berlusconi ricorda quei giorni man mano sempre più complicati con l’aggravarsi delle condizioni di salute di suo padre. Gli avevo fatto visita la sera precedente, l’avevo visto bene. Tornai il giorno dopo, trovai purtroppo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/24/silvio-berlusconi-ultimo-scritto-prima-morire-racconto-figlia-marina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.