Le 10 caratteristiche dell’iPhone 15 che lo renderanno il più costoso di sempre

Quali sono le caratteristiche del nuovo iPhone che lo rendono uno degli smartphone più costosi di sempre? Scopriamole insieme.

A settembre la Apple lancerà, come di consueto, l’iPhone 15: l’appuntamento è atteso, dopo che la big tech ha scioccato mezzo mondo a giugno con il lancio del Vision Pro. In attesa che il nuovo smartphone venga lanciato ufficialmente sono stati rilasciati alcuni leak in rete, che, in qualche modo, ci permettono di capire come potrebbe essere uno dei prodotti di punta della Apple.

Sicuramente una delle novità più importanti sembra essere l’arrivo del nuovo iPhone 15 Ultra, che andrà a prendere il posto del vecchio Pro Max: l’obiettivo è quello di cercare di distinguerlo meglio rispetto alla variante Pro. Per questo è stato arricchito con molte funzionalità in più.

Il nuovo smartphone sarà il più costoso di sempre: si parla di qualcosa come 100-200 dollari in più rispetto dall’iPhone 14: le cifre, comunque, variano a seconda del modello. Il nuovo iPhone, comunque, non avrà unicamente una fotocamera più professionale o un display più performante. In linea teorica dovrebbe costituire una vera e propria generazione di smartphone all’interno di casa Apple.

Le 10 caratteristiche dell’iPhone 15

Cerchiamo di andare a vedere quali sono le


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/10-caratteristiche-iphone-15/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.