Lazza: esce oggi “Locura”, il suo nuovo album

È uscito oggi, venerdì 20 settembre, “Locura” il nuovo album di Lazza che contiene anche un pezzo in collaborazione con Laura Pausini. Nel panorama musicale italiano, il nome di Lazza si è ormai affermato come uno dei rappresentanti più innovativi e controversi del genere rap. Oggi il cantante è tornato con un nuovo album, “Locura“, … Continued

È uscito oggi, venerdì 20 settembre, “Locura” il nuovo album di Lazza che contiene anche un pezzo in collaborazione con Laura Pausini.

Nel panorama musicale italiano, il nome di Lazza si è ormai affermato come uno dei rappresentanti più innovativi e controversi del genere rap. Oggi il cantante è tornato con un nuovo album, “Locura“, un lavoro che promette nuovamente di scuotere le acque della scena musicale nazionale.

“Locura”: un viaggio creativo globale

Locura” si propone di seguire e ampliare il successo raggiunto con il precedente album “Sirio”, che ha ottenuto nove dischi di platino, testimonianza eloquente del talento e dell’apprezzamento che Lazza ha saputo guadagnarsi nel pubblico e nella critica.

Per dar vita a questo progetto, Lazza si è immerso in un processo creativo dal respiro internazionale, lavorando tra Miami, Los Angeles e Parigi insieme a produttori di levatura mondiale. Sotto la guida artistica di Drillionaire, l’album si compone di 18 tracce, ciascuna curata nei minimi dettagli, a conferma dell’impegno costante del rapper per una qualità senza compromessi.

“Locura” dal vivo

La volontà di Lazza di


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/lazza-esce-oggi-locura-il-suo-nuovo-album/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.