LAZIO | Lite per un parcheggio finisce nel sangue, difende il fratello e viene accoltellato alla gola

Un uomo è stato bloccato per tentato omicidio. Sul posto i carabinieri e il 118

Una lite per un parcheggio è finita nel sangue al Trionfale. I fatti si sono consumati intorno alle 12:20 di giovedì, in via Santamaura all’altezza dell’incrocio con viale Vaticano. Lì un furgone Iveco con due autotrasportatori a bordo, occupando la corsia di marcia, ha impedito ad un automobilista con la propria Toyota Yaris di parcheggiare.

A quel punto è scattata la lite con urla e minacce tanto da attrarre l’attenzione del fratello del conducente della Yaris, un ragazzo di 24 anni con un’attività commerciale poco distante. Il giovane ha provato a difendere il fratello; dal furgone è sceso però un capoverdiano di 31 anni che ha estratto un coltello colpendo il ragazzo alla gola. 

ll ventiquattrenne, che è riuscito a schivare il colpo, è stato comunque colpito di striscio. Portato dal 118 in ospedale al San Carlo di Nancy è stato medicato e dimesso con tre giorni di prognosi.

Se vuoi saperne di più leggi l’intera notizia su RomaToday 


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/lite-per-un-parcheggio-24enne-accoltellato-alla-gola-19-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.