Lazio: Durigon (Lega), grazie a Salvini in arrivo 305 mln per riqualificazione Salaria

ROMA – “Grazie al lavoro del Mit, anche nel Lazio sono in arrivo i fondi destinati alla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e infrastrutture. …

ROMA – “Grazie al lavoro del Mit, anche nel Lazio sono in arrivo i fondi destinati alla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e infrastrutture.

Sono 305.147.927 euro nel dettaglio, le risorse destinate all’adeguamento della piattaforma stradale e alla messa in sicurezza della via Salaria, dal km 56+000 al km 64+000.

Un intervento tanto atteso che si aggiunge allo sblocco della Roma Latina, tratta fondamentale per la viabilità della nostra Regione e per la quale in finanziaria abbiamo previsto anche l’inserimento di un commissario per l’accelerazione dei lavori.

Grazie all’impegno del Ministro Salvini, che in totale discontinuità col passato sta dimostrando


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/29/lazio-durigon-lega-grazie-a-salvini-in-arrivo-305-mln-per-riqualificazione-salaria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.