LAZIO | Donna muore nell’incendio dell’appartamento, le fiamme partite dalle candele votive

Soccorsi il marito e il figlio

Un morto e due feriti. È il bilancio di un incendio divampato in un appartamento al Pigneto, a Roma. La vittima è Anna Maria Palma, 77 anni. Soccorsi dai sanitari del 118, invece, il marito coetaneo e il figlio di 55 anni, tirati fuori dal rogo a braccia dai soccorritori.

I due uomini, stando alla ricostruzioni, si trovavano in stato confusionale nel corridoio, invaso dal fumo e al buio dopo che la corrente elettrica è saltata. In camera da letto, invece, la donna, disabile. Quando i soccorritori sono entrati era già morta.

Accanto a letto, a poca distanza dal materasso da cui avrebbe perso forza l’incendio, alcune candele votive. Secondo i primi accertamenti, le fiamme sarebbero partite proprio dai ceri per poi propagarsi rapidamente nella stanza.

Leggi la notizia completa su RomaToday


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/anna-maria-palma-morta-incendio-pigneto-17-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.