- 29 Marzo 2023
- No Comment
LAZIO | Crolla il balcone di un’abitazione: feriti due operai
Due operai sono rimasti feriti nella mattinata di oggi, mercoledì 29 marzo, in un incidente sul lavoro che si è verificato nella frazione di Lavinio ad Anzio nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione di una villetta. Secondo le prime informazioni a disposizione i due lavoratori sono rimasti feriti gravemente ma non sarebbero in pericolo di vita.
L’allarme è scattato intorno alle 10.30 da via Machiavelli. Da quanto si apprende un balcone – che non era interessato dagli interventi in corso nella villa – è crollato andando a colpire proprio i due operai.
Soccorsi dai sanitari del 118 per uno dei due lavoratori, un 53enne di origini romene, è stato predisposto il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Gemelli di Roma; il collega, un uomo di 50 anni italiano, è stato invece trasportato in ambulanza all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.
Per saperne di più leggi l’intera notizia su LatinaToday
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/crolla-balcone-due-operai-feriti-29-marzo-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER