L’avvocata Cathy La Torre: «Sono diventata genitore intenzionale dei miei nipoti. Ho ridotto il seno, mi ha svoltato la vita»

L'avvocathy: «Sono le mie tette e ne faccio ciò che voglio. Poi, chi ne vuole parlare, faccia pure» L'articolo L’avvocata Cathy La Torre: «Sono diventata genitore intenzionale dei miei nipoti. Ho ridotto il seno, mi ha svoltato la vita» proviene da Open.

L’avvocata Cathy La Torre ha fondato e dirige lo studio legale Wildside Human First. A febbraio esce il suo libro Non è normale, mentre su Instagram Avvocathy ha una community di quasi 900 mila follower. Oggi si racconta in un’intervista al Corriere della Sera. Dove si parte dall’incontro con Papa Francesco: «Gli ho espresso la necessità che si parli di violenza in tutti i luoghi di aggregazione e le parrocchie sono importanti. La violenza non va mai ridimensionata e mi piacerebbe iniziare un percorso dentro le chiese in cui i preti, le suore, le parrocchiane e i parrocchiani siano formati sul tema della violenza. Sarebbero così in grado di intercettarla e di indirizzare le vittime verso i centri antiviolenza territoriali».

Il


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/10/cathy-la-torre-genitore-intenzionale-operazione-seno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.