Lavoro a Gorizia, numerose assunzioni a tempo indeterminato: come partecipare al concorso
Nuova opportunità di lavoro in Friuli-Venezia Giulia: è stato, infatti, indetto un concorso nella provincia di Gorizia, e in particolare nel Comune di Grado. Ecco tutti i dettagli sul bando e i requisiti per partecipare. Scoprite, inoltre, perché lavorare a Grado e, in generale, nella regione friulana, potrebbe essere un’ottima idea.
Per chi avesse intenzione di lavorare in Friuli-Venezia Giulia o, comunque, cercasse lavoro in Italia, potrebbe essere interessante sapere che c’è una nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato a Grado. Grado è uno dei comuni più affascinanti nella provincia di Gorizia: chiamato ‘Isola del Sole‘, è un centro turistico amatissimo, anche per i suoi impianti termali. Dal punto di vista paesaggistico, è decisamente affascinante: vi si trova, infatti, una splendida laguna, oltre che delle spiagge dotate di Bandiera blu. Il comune, il cui territorio si estende in diverse isole, è dotato anche di un patrimonio culturale e artistico notevole: di grande fascino sono, ad esempio, la Basilica di Sant’Eufemia e il Santuario della Madonna di Barbana.
L’intera provincia di Gorizia è decisamente affascinante, soprattutto da un punto di vista paesaggistico:
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER