Lavoretti pasquali con le mollette: dalle carote ai coniglietti, ecco le idee più belle da cui trarre ispirazione

Vi avanzano delle mollette di legno? Non gettatele via ma riutilizzatele per creare dei simpatici lavoretti pasquali fai da te. I bambini saranno felici di sbizzarrire la fantasia e mettere in moto la creatività, dando vita a piccole meraviglie. Ecco le migliori idee fai da te da cui trarre spunto. Coniglietti con le mollette Trasformare...

Dai coniglietti alle carote, dalle mollette con ovetti alle gallinelle, ecco tante idee creative da fare con i bambini

Canva

Vi avanzano delle mollette di legno? Non gettatele via ma riutilizzatele per creare dei simpatici lavoretti pasquali fai da te. I bambini saranno felici di sbizzarrire la fantasia e mettere in moto la creatività, dando vita a piccole meraviglie. Ecco le migliori idee fai da te da cui trarre spunto.

Coniglietti con le mollette

Trasformare le mollette in coniglietti è un gioco da ragazzi! Procuratevi colori acrilici o tempere nelle tonalità pastello, dipingete le mollette e aggiungete con un pennello a punta sottile orecchie e guance rosa (potete tracciarle in alternativa con un pennarello). Poi con un pennarello indelebile nero tracciate occhi, baffi, naso.

Oppure dipingete le mollette di bianco, aggiungete i dettagli e un fiocco realizzato con un pezzetto di spago.

Un’altra bella idea consiste nel rivestire la molletta con una striscia di tessuto, aggiungere un coniglietto di cartoncino con un pon pon a mo’ di coda.

Carote con mollette

Carine anche le


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/lavoretti-pasquali-con-mollette/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.