L’Avanzamento dei Robot Umanoidi secondo Elon Musk

Articolo del sito Ufoalieni.it. Il video più recente di Tesla Bot mostra i progressi significativi dei robot umanoidi di Elon Musk, che ora si muovono autonomamente e sono in grado di eseguire compiti semplici. I robot, progettati per affrontare attività pericolose, ripetitive e noiose, stanno diventando sempre più sofisticati grazie all’intelligenza artificiale avanzata. Il video […] The post L’Avanzamento dei Robot Umanoidi secondo Elon Musk appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Articolo del sito Ufoalieni.it. Il video più recente di Tesla Bot mostra i progressi significativi dei robot umanoidi di Elon Musk, che ora si muovono autonomamente e sono in grado di eseguire compiti semplici.

I robot, progettati per affrontare attività pericolose, ripetitive e noiose, stanno diventando sempre più sofisticati grazie all’intelligenza artificiale avanzata. Il video è stato presentato da Musk durante un recente incontro con gli azionisti, evidenziando la capacità del robot di riconoscere e manipolare oggetti, una competenza notoriamente difficile per i robot. Nonostante i progressi, ci sono ancora sfide da affrontare prima che i robot possano essere prodotti in modo efficiente e a un costo ragionevole.

Inoltre, Musk prevede che la domanda di Tesla Bot potrebbe essere elevata, contribuendo significativamente al valore a lungo termine di Tesla. Tuttavia, ci vorrà probabilmente un decennio prima che i robot possano sostituire una percentuale significativa di lavoratori umani a un costo e una capacità sostenibili. Nonostante le sfide, i progressi fatti finora sono promettenti per il futuro dei robot umanoidi​

Facebook


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/robot-tesla-prototipi-umanoidi-elon-musk-fanno-primi-passi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.