L’autista di Maradona: «Vi racconto quella volta che fece l’autostop per tornare a casa»

Giovanni Aiello racconta Diego Armando: il viaggio in Urss con l'aereo noleggiato e gli scarpini della Puma L'articolo L’autista di Maradona: «Vi racconto quella volta che fece l’autostop per tornare a casa» proviene da Open.

Giovanni Aiello è stato l’autista di Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro gli ha fatto da testimone di nozze. E gli ha affidato anche la figlia Dalma quando i reporter lo inseguivano per una foto. Oggi racconta al Quotidiano Nazionale il suo rapporto con il campione. Cominciato per caso: «Esattamente 40 anni fa ero aiuto cameraman nella Maradona Production, società creata per realizzare un film sulla vita di Diego. Il suo entourage cercava un ragazzo che conoscesse bene Napoli: scelsero me». E rivela: «In quegli anni dormivo pochissimo alla notte, il telefono suonava sempre e avevo la borsa pronta per partire all’improvviso, anche in aereo».

Il volo per Mosca

Aiello racconta che una volta partì con Diego per Mosca: «La


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/19/diego-armando-maradona-autista-giovanni-aiello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.