Laura Pausini si fa in tre per celebrare i 30 anni di carriera

Laura Pausini ha annunciato tre concerti gratuiti in giro per il mondo per […]

Laura Pausini ha annunciato tre concerti gratuiti in giro per il mondo per festeggiare i 30 anni di carriera.

Laura Pausini si fa in tre per i suoi fan e per celebrare i trenta, straordinari e ineguagliabili, anni di carriera. La cantante di Solarolo ha dato appuntamento a tutti i suoi fan per tre concerti da vera maratoneta. La wonder woman della musica mondiale ha infatti annunciato tre concerti gratuiti in giro per il mondo in 24 ore. Un’impresa titanica, da Guinness dei primati, per celebrare al meglio trent’anni di carriera che hanno regalato a lei e a tutti i suoi fan una gioia immensa.

Laura Pausini: tre concerti in ventiquattr’ore

Come celebrare una carriera come quella di Laura? Facendosi in tre. La cantante romagnola ha annunciato tre concerti in tre diverse location del mondo, da vivere in sole ventiquattr’ore. Maratoneta nata, la cantante vuole restituire ai fan tutto l’amore che hanno saputo regalarle, e ha promesso: “Questa volta vengo io da voi“.

Laura Pausini

L’appuntamento è per il 27 febbraio, giorno in cui cade l’anniversario della sua vittoria a


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/laura-pausini-concerti-30-anni/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.