Laura Pausini raggiunge un nuovo traguardo: sarà conduttrice e candidata al Premio Lo Nuestro
Laura Pausini avrà il doppio ruolo di conduttrice e candidata al Premio Lo Nuestro 2025: scopriamo tutti i dettagli.
Laura Pausini è una delle artista più amate non solo del panorama musicale italiano, ma anche di quello internazionale e in particolare in America Latina. Proprio in Sud America la cantante ha raggiunto una grandissima popolarità partecipando come giudice a The Voice, La Banda e perfino X Factor nella versione spagnola.
Proprio per questo motivo Laura è stata scelta come conduttrice del Premio Lo Nuestro 2025 per i cantanti e le canzoni latine. La manifestazione si terrà il prossimo 20 febbraio presso il Kaseya Center di Miami. La cantante non sarà solo presentatrice: ha anche ricevuto due nomitation nelle categorie “Artista Pop Femenina del Año” e “Canción del Año – Pop Balada”.
Premio Lo Nuestro 2025: un cast d’eccezione per un evento atteso
Il 20 febbraio Laura Pausini non sarà la sola presentatrice della manifestazione più attesa della musica latina. La cantante condividerà il palco con figure di spicco del mondo dello spettacolo latinoamericano: la cantante messicana Thalia e l’attrice e conduttrice Alejandra Espinoza.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER