Laura Pausini non sta bene: rinviato il concerto
Laura Pausini preoccupa i fan: la cantante non sta bene, è costretta a rinviare il concerto in programma per stasera a Livorno.
Laura Pausini è costretta a fermarsi. La cantante ha annunciato ai fan il rinvio del concerto in programma per il 21 novembre al Modigliani Forum di Livorno a causa di un forte influenza contro cui sta lottando da 5 giorni.
Laura Pausini: il post su Instagram
A dare la brutta notizia ai fan è stata la stessa Laura Pausini con un post pubblicato su Instagram. “Ovviamente avrei voluto svegliarmi come nella prima foto ma… dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto.” – spiega la cantante.
Laura ha poi aggiunto: “Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno“.
Il concerto in programma per questa sera a Livorno sarà rinviato al 23 dicembre, notizia
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/laura-pausini-non-sta-bene-rinviato-il-concerto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER