Laura Pausini è stata vista girare su un bus scoperto a Milano

Laura Pausini ha sorpreso tutti salendo su un bus scoperto a Milano. Il motivo? Presentare la sua nuova canzone. Oggi i fan milanesi di Laura Pausini sono stati sorpresi da un’iniziativa del tutto inaspettata. La cantante ha deciso di salire a bordo di un bus scoperto per un giro attraverso le vie della capitale lombarda. … Continued

Laura Pausini ha sorpreso tutti salendo su un bus scoperto a Milano. Il motivo? Presentare la sua nuova canzone.

Oggi i fan milanesi di Laura Pausini sono stati sorpresi da un’iniziativa del tutto inaspettata. La cantante ha deciso di salire a bordo di un bus scoperto per un giro attraverso le vie della capitale lombarda.

Questo evento non è stato solo un’occasione per riavvicinarsi alla città che porta nel cuore, ma anche un modo per presentare il suo nuovo singolo Ciao/Chao, disponibile in italiano e spagnolo dal 27 settembre. Tra le vie della metropoli, Laura ha rivelato aspetti personali ed emotivi che hanno guidato l’ispirazione dietro il suo ultimo lavoro.

Addio al biondo platino

I fan presenti all’evento si aspettavano di vedere Laura con i capelli biondo platino mostrati nelle clip pubblicate sui social per presentare il nuovo singolo. La cantante invece ha stupito tutti con la sua chioma corvina rivelando che i capelli platino erano in realtà una parrucca.

Mi mancava molto stare qui a Milano” – dice la cantante salendo sul bus parcheggiato in piazza Cairoli


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/laura-pausini-e-stata-vista-girare-su-un-bus-scoperto-a-milano/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.