Laura Pausini descrive “l’hamburger perfetto”: arrivano le critiche

Durante l’ultima puntata di Pinocchio, Laura Pausini ha descritto “l’hamburger perfetto”: è stata criticata da Selvaggia Lucarelli. Uno dei temi dell’ospitata di Laura Pausini nel programma Pinocchio, in onda su Radio Deejay, è stato proprio l’hamburger perfetto. La cantante lo ha descritto nei minimi dettagli, ma le sue parole non sono piaciute a Selvaggia Lucarelli che … Continued

Durante l’ultima puntata di Pinocchio, Laura Pausini ha descritto “l’hamburger perfetto”: è stata criticata da Selvaggia Lucarelli.

Uno dei temi dell’ospitata di Laura Pausini nel programma Pinocchio, in onda su Radio Deejay, è stato proprio l’hamburger perfetto. La cantante lo ha descritto nei minimi dettagli, ma le sue parole non sono piaciute a Selvaggia Lucarelli che da un po’ di tempo è diventata vegetariana.

Laura Pausini: la descrizione dell’hamburger perfetto

Laura Pausini è stata ospite di una puntata di Pinocchio il cui tema centrale era il cibo comfort. Parlando di come deve essere fatto secondo lei un hamburger, la cantante di Solarolo ha dichiarato: “Deve essere morbidoso, con pane bianco. Dentro una foglia di insalata, ma giusto per il colore. Un litro di maionese, poi invece della carne di manzo io metto il pollo fritto. Un mega nuggets“.

Laura Pausini all’Eurovision 2022 (ph. Brunetti) Le parole di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, che da tempo si occupa di sensibilizzare il pubblico sulla necessità di un sistema alimentare più etico, non ha apprezzato le affermazioni di Laura Pausini.

È davvero un peccato nel


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/laura-pausini-descrive-lhamburger-perfetto-arrivano-le-critiche/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.