Laura Pausini annuncia nuove date del suo tour
Il tour di Laura Pausini sta andando benissimo: ha registrato diversi sold-out e adesso la cantante ha annunciato nuove date.
Il World Tour 2023/2024 di Laura Pausini sta registrando numeri da record: diversi sold-out in tutto il mondo tra cui uno, davvero notevole, in Cile. Adesso la cantante ha annunciato che aggiungerà nuove date invernali per non lasciare insoddisfatti i fan.
Laura Pausini: le nuove date del tour
Ad annunciare le nuove date del “Winter Tour” è stata Laura stessa tramite un post su Instagram.Il tour invernale partirà dall’O2 Shepherd’s Bush di Londra, per poi spostarsi a Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco, Sofia, Belgrado, Lubiana e Messina.
I biglietti saranno in vendita in anteprima per il Fanclub di Laura Pausini dalle 11 di mercoledì 28 febbraio 2024 e per il resto del pubblico dalle 11 di venerdì 1 marzo 2024 ad eccezione della data di Londra.
Le parole di Laura
“Non mi fermo perché salire sul palco e dare tutta me stessa al pubblico è ciò che sono da più di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/laura-pausini-annuncia-nuove-date-del-suo-tour/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER