L’audio della sorella del killer De Pau: “Lui è fuori di testa”

L'audio della sorella del killer De Pau al 112: "Lui è fuori di testa e farfugliava di donne uccise, di sangue, di coltelli e di cose varie" Leggi tutto L’audio della sorella del killer De Pau: “Lui è fuori di testa” su Notizie.it.

L’audio della sorella del presunto killer di Roma Giandavide De Pau è agghiacciante: “Lui è fuori di testa”.

Non solo i video delle sue atrocità ma anche le parole allarmate della consanguinea. Il fermo di De Pau è stato convalidato nelle ore scorse dal Gip e l’uomo è in carcere di Regina Coeli con l’accusa del triplice omicidio di tre donne nel quartiere Prati di Roma

L’audio della sorella del killer De Pau

Ma quello che in queste ore più sconvolge sono non sono solo due video della mattanza ripresi con il telefonino, ma il contenuto della chiamata che la sorella di De Pau al 112.

Storie Italiane ne ha mandato in onda alcuni frames: “Pronto, buongiorno. Senta io sono la sorella di Giandavide De Pau, allora le spiego… mio fratello che è sparito ieri, sotto l’uso di sostanze, completamente fuori di testa, una persona che non sta bene quando fa uso di sostanze e l’ho sentito questa notte”. 

La rivelazione: “Mi ha detto che c’era sangue”

E poi: “È riuscito a trovare un telefono perché ha il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/l-audio-della-sorella-del-killer-de-pau-lui-e-fuori-di-testa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.