L’attacco di Israele al centro di Beirut: «Così Tel Aviv prepara l’operazione di terra»

La prima volta dal 2006. Morti dirigenti del Fronte popolare per la liberazione della Palestina. Bombardamenti e droni per colpire. I rischi di fallimento dell'invasione L'articolo L’attacco di Israele al centro di Beirut: «Così Tel Aviv prepara l’operazione di terra» proviene da Open.

Un attacco di Israele ha colpito a Beirut un condominio nel quartiere Kola, mentre decine di obiettivi di Hezbollah sono stati raggiunti nella regione libanese della Bekaa. E Tel Aviv intanto prepara l’operazione di terra: l’invasione del paese sembra inevitabile. Lunedì 30 settembre un drone israeliano ha preso di mira un appartamento dove si trovavano due membri del gruppo islamico libanese Jamaa Islamiya. È la prima volta che Israele effettua attacchi all’interno delle mura di Beirut dal 2006. Almeno 33 persone sono state uccise negli attacchi a Hermel, una città della regione, parte del totale di oltre 105 persone uccise da Israele nelle ultime 24 ore in Libano.

L’attacco di Israele a Beirut

L’attacco ha colpito una proprietà in un quartiere


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/30/israele-attacco-libano-beirut-operazione-di-terra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.