Latina, abusa di un bambino di 9 anni: indagata un’amica di famiglia

A soli 9 anni è vittima di un abuso sessuale: la sua aguzzina è una donna, residente a Latina. Leggi tutto Latina, abusa di un bambino di 9 anni: indagata un’amica di famiglia su Notizie.it.

Argomenti trattati

Un bambino di nove anni, vittima di violenza sessuale, ha trovato il coraggio, dopo essersi sentito male a scuola, di dire la verità ai suoi gentitori e ha raccontato degli abusi che subiva da un’amica di famiglia.

Abusa di bimbo di 9 anni: indagata una donna, amica di famiglia  

La sua aguzzina è una donna, amica dei genitori, la quale approfittava senza farsi problemi di alcune circostanze nelle quali è rimasta sola con il piccolo per abusare di lui. Ed ora è accusata di abusi sessuali sul figlio di un amico. La donna, residente a Latina, è attualmente indagata ed è a piede libero. 

Gli abusi sessuali 

Tutto ha avuto inizio grazie alla denuncia dei genitori del piccolo.

Sotto analisi delle autorità ci sarebbero ben due episodi, avvenuti lo scorso anno a Latina. I racconti richiedono ancora alcune delucidazioni, tuttavia stando già ai primi dettagli che il piccolo è riusciuto a raccontare, appaiono drammatici.

Tra l’altro, come accennato all’inizio, sembra che si sia sentito male mentre era scuola. Si pensa, infatti, che il malore sia stato generato dallo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/latina-abusa-di-un-bambino-di-9-anni-indagata-un-amica-di-famiglia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.