L’associazione Penitenziaria di Civitavecchia: “Raccolti a La Scaglia 750 kn di aiuti alimentari”

Ben 750 kg di generi alimentari vari sono stati raccolti dall’associazione Polizia Penitenziaria di Civitavecchia in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare del 18 Novembre scorso, alla quale hanno aderito 11.800 supermercati, tra cui Conad Superstore di Civitavecchia e oltre 140.000 volontari. Il quantitativo raccolto fa parte delle 7350 tonnellate di prodotti raccolti a […] L'articolo L’associazione Penitenziaria di Civitavecchia: “Raccolti a La Scaglia 750 kn di aiuti alimentari” proviene da Terzo Binario News.

Ben 750 kg di generi alimentari vari sono stati raccolti dall’associazione Polizia Penitenziaria di Civitavecchia in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare del 18 Novembre scorso, alla quale hanno aderito 11.800 supermercati, tra cui Conad Superstore di Civitavecchia e oltre 140.000 volontari.

Il quantitativo raccolto fa parte delle 7350 tonnellate di prodotti raccolti a livello nazionale.

Questi alimenti a breve verranno donati alle famiglie bisognose della nostra città, seguiti dalla nostra associazione, grazie all’accordo con Banco Alimentare del Lazio.

Si ringraziano tutti coloro che hanno donato, i volontari impiegati nell’iniziativa, la direzione del Centro Commerciale “La Scaglia”, il Direttore e tutto il personale di Conad Superstore, sito all’interno del centro commerciale.

Pubblicato venerdì, 24 Novembre 2023 @ 14:00:08     © RIPRODUZIONE


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/lassociazione-penitenziaria-di-civitavecchia-raccolti-a-la-scaglia-750-kn-di-aiuti-alimentari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.