Lasciata sola al compleanno di 3 anni, il riscatto di Avery: “Auguri e regali da tutto il mondo”

Lasciata sola al compleanno di 3 anni, il riscatto di Avery: "Auguri e regali da tutto il mondo"teleclubitalia.it

La piccola Avery ha avuto il suo riscatto. Lasciata da sola a festeggiare il suo compleanno di 3 anni, dopo il caso scoppiato sui social, è stata inondata di manifestazioni d’affetto, auguri e regali provenienti da mezzo mondo. Uno tsunami di solidarietà che ha travolto sia lei che la mamma, Breanna Strong, l’autrice dello scatto – poi diventato virale – che mostra la figlia mentre addenta una pizza in una sala per le feste completamente vuota.

Il riscatto di Avery, la piccola di 3 anni inondata di auguri e regali da mezzo mondo

La mamma di Avery è stata contattata dal Corriere della Sera e intervistata. Ha raccontato cosa è accaduto. Lei ha 26 anni, come suo marito Daniel Strong, ingegnere elettrico; lei invece è una casalinga e una content creator per i social. Hanno due figli: Avery, la festeggiata e Cruz, un bambino di 9 mesi. Per fortuna assicura che la piccola non si è accorta di essere rimasta da sola il giorno del compleanno. “Lei quel giorno ha potuto mangiare la pizza e giocare nel suo posto preferito, come aveva desiderato – dichiara Breanna. Non va a scuola. Quando ho chiesto ad Avery che cosa volesse fare per il suo compleanno, la risposta è stata: scivolare con i miei amici! Il che significava andare nella “palestra della giungla”, il KidsTopia Playground. Le ho chiesto che cibo volesse, e mi ha risposto: pizza e torta gelato, le sue preferite”.

Le richieste sono state soddisfatte. Peccato, però, che delle 13 famiglie invitate, tutte abbiano dato buca, senza neanche preavviso. E così i 27 bambini che avrebbero dovuto partecipare alla festa, non sono venuti. “Sono andata a prendere 5 pizze formato gigante e

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.