Lasciano il figlio piccolo solo in auto per giocare ai videopoker: denunciati

Il piccolo è stato notato dagli agenti, non in servizio, della Sezione Polizia Stradale di Aosta, perché piangeva e urlava nell'auto lasciata in sosta nell’area parcheggio del locale. L'articolo Lasciano il figlio piccolo solo in auto per giocare ai videopoker: denunciati proviene da Aostasera.

Il figlio piccolo solo in auto e loro, i genitori, a giocare in un locale ai videopoker. 
E’ la scena che si sono trovati di fronte alcuni agenti nei giorni scorsi.
I due coniugi, due cittadini cinesi responsabili dei fatti, sono stati denunciati per abbandono di minore. 

Il piccolo è stato notato dagli agenti, non in servizio, della Sezione Polizia Stradale di Aosta, perché piangeva e urlava nell’auto lasciata in sosta nell’area parcheggio del locale.

Dopo una rapida ricerca, gli Agenti hanno individuato i genitori all’interno del locale, intenti a giocare ai video poker.

Visionando le telecamere di sicurezza e ascoltando alcuni testimoni, gli agenti hanno potuto ricostruire la dinamica degli eventi, dalla quale è emersa in modo chiaro la colpevolezza dei genitori. 


Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/cronaca/lasciano-il-figlio-piccolo-solo-in-auto-per-giocare-ai-videopoker-denunciati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.