Lasagne di Natale: 9+1 modi per cucinarle e fare tutti felici

Le Lasagne a Natale sono, per molte famiglie, il piatto forte. C’è chi prepara tutto, dalle sfoglie al condimento, e chi arriva affannata alla Vigilia, stretta tra la professione, la famiglia, la casa, le corse ai regali e ricorre a prodotti pronti. Certo, il gusto di quello che realizziamo con le nostri mani è inconfondibile, […] L'articolo Lasagne di Natale: 9+1 modi per cucinarle e fare tutti felici proviene da Pane e Mortadella.

Le Lasagne a Natale sono, per molte famiglie, il piatto forte.

Indice dei ContenutiLasagne di Natale: vegetariane e biancheLe lasagne zucca, gorgonzola e nociAlcune varianti per lasagne vegetariane in biancoLasagne di Natale: le regine della tavolaLa pasta al forno alla napoletana

C’è chi prepara tutto, dalle sfoglie al condimento, e chi arriva affannata alla Vigilia, stretta tra la professione, la famiglia, la casa, le corse ai regali e ricorre a prodotti pronti.

Certo, il gusto di quello che realizziamo con le nostri mani è inconfondibile, ma le lasagne alla fine risultano sempre deliziose, l’importante è che facciano il loro ingresso in pompa magna sulla tavola delle feste!

Se volete stupire i vostri ospiti con ricette alternative, appaganti ed invitanti, eccovi alcune idee per variare il primo a seconda delle preferenze personali!

Ah, quasi dimenticavo! Se siete stufe della solita besciamella, cliccate qui.

Siete pronte a prendere appunti? Iniziamo!

Lasagne di Natale: vegetariane e biancheLe lasagne zucca, gorgonzola e noci

Le lasagne sono sempre un capolavoro, ma se vogliamo stupire i nostri ospiti, quest’anno serviamole in bianco, alla zucca, filanti grazie al gorgonzola, croccanti, grazie alle noci.

Ecco di cosa dobbiamo disporre:

700 gr. di zucca (Delica, Hokkaido o Violino)q.b. di acqua250 gr. di scamorza affumicata o un qualsiasi formaggio filante200


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/lasagne-di-natale-91-modi-per-cucinarle-e-fare-tutti-felici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.