L’Aquila: Progetto Case e Map, ora c’è il piano di demolizione

C’è il piano per la dismissione a L’Aquila degli edifici “Progetto case” e Map del post-sisma che non servono più, in quanto inagibili o inutilizzati.... L'articolo L’Aquila: Progetto Case e Map, ora c’è il piano di demolizione proviene da Rete8.

C’è il piano per la dismissione a L’Aquila degli edifici “Progetto case” e Map del post-sisma che non servono più, in quanto inagibili o inutilizzati. Se ne è parlato in una commissione comunale nella quale l’assessore alle opere pubbliche Vito Colonna ha spiegato come sono state programmate le demolizioni

Via le 12 piastre del Piano Case, che ospiterà nell’area il polo del Servizio Civile Universale, con la demolizione che inizierà a primavera. E poi via una piastra a Bazzano, cinque a Coppito 2, mentre ci si sta accordando con i vigili del fuoco per intervenire su alcuni Map inagibili a Cansatessa.

Entro la fine dell’anno si andranno a demolire anche i Map di San Gregorio, mentre per alcuni a Tempera si dovranno trovare le risorse. Per ora ci sono soltanto 80 mila euro. Sui fondi nei giorni scorsi erano state particolarmente polemiche le opposizioni in Consiglio Comunale.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/laquila-progetto-case-e-map-ora-ce-il-piano-di-demolizione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.