L’Aquila: arresto per droga e denunce per occupazione abusiva

All’Aquila la Polizia ha arrestato un uomo per spaccio di stupefacenti e denunciato altre due persone per occupazione abusiva di immobile, violazione dei sigilli e... L'articolo L’Aquila: arresto per droga e denunce per occupazione abusiva proviene da Rete8.

All’Aquila la Polizia ha arrestato un uomo per spaccio di stupefacenti e denunciato altre due persone per occupazione abusiva di immobile, violazione dei sigilli e detenzione di droga

I fatti contestati risalgono al 17 luglio 2023, quando a seguito di una segnalazione pervenuta al 113, la Polizia è intervenuta in un’abitazione all’Aquila, dove era stata segnalata l’occupazione abusiva di un immobile da parte di alcuni cittadini stranieri.
All’interno dell’abitazione è stata accertata la presenza di tre persone che, identificate, sono risultate irregolari sul territorio nazionale.
Da una successiva e più approfondita attività di Polizia, anche a seguito di perquisizione personale e domiciliare, uno dei tre uomini, è stato trovato in possesso di stupefacenti e di una consistente cifra in denaro, possibile provento di attività delittuosa.
Pertanto due dei cittadini di nazionalità estera sono stati deferiti in stato di libertà per i reati di occupazione abusiva di immobile e violazione dei sigilli e del reato di detenzione di sostanze stupefacenti, mentre un terzo uomo è stato arrestato anche per l’ulteriore reato di spaccio.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/laquila-arresto-per-droga-e-denunce-per-occupazione-abusiva/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.