4 Giugno 2026

L’appello dell’attrice hard salernitana: «Il mio collega Sherif in carcere in Egitto perché fa porno»

La giornalista professionista Mariagiovanna Ferrante denuncia al Corriere l'arresto dell'amico egiziano: «Teme che lo stiano drogando e che lo possano uccidere» L'articolo L’appello dell’attrice hard salernitana: «Il mio collega Sherif in carcere in Egitto perché fa porno» proviene da Open.
20 Novembre 2024
Lappello dellattrice hard salernitana Il mio collega Sherif con passaporto italiano in carcere in Egitto perche fa porno.jpg

La giornalista professionista Mariagiovanna Ferrante denuncia al Corriere l’arresto dell’amico egiziano: «Teme che lo stiano drogando e che lo possano uccidere»

Solo ieri, 19 novembre, l’Egitto è tornato al centro delle cronache italiane con la nuova udienza del processo per la morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, torturato e ucciso. Ma l’Egitto ritorna nella denuncia della giornalista professionista e attrice hard Mariagiovanna Ferrante che al Corriere racconta dell’arresto del collega egiziano, con cittadinanza italiana, Sherif Elanain: «Sbattuto in cella perché ha girato film porno».

La denuncia di Ferrante

Ferrante, di origini salernitane e sui siti hard conosciuta come Mary Rider, raccoglie le testimonianze della madre e della moglie di Sherif che online si fa chiamare Sheri Taliani e ha anche


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/20/appello-attrice-hard-mary-rider-collega-carcere-egitto-porno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee