Landon Barker elimina una foto con Charli D’Amelio e scoppia il caos: ecco cos’è successo?

Landon Barker e Charli D'amelio hanno fatto nascere molti dubbi sulla fine della loro relazione. Ma si sono davvero lasciati? Tutte le info! L'articolo Landon Barker elimina una foto con Charli D’Amelio e scoppia il caos: ecco cos’è successo? proviene da Webboh.

Landon Barker e Charli D’Amelio condividono una storia d’amore da diversi mesi e sembrano più uniti e affiatati che mai. Tuttavia, nelle ultime ore, è scoppiato il caos tra i fan a causa di un movimento social ambiguo da parte del cantante. Infatti, è iniziata a circolare insistentemente la voce che i due si siano lasciati! Ma cosa c’è di vero? Facciamo chiarezza!

Durante la partecipazione di Charli a Dancing with the stars, Landon Barker ha sempre sostenuto la sua fidanzata. Nonostante molte voci avessero accusato il tiktoker di stare con lei per “convenienza”, lui ha sempre smentito e dimostrato il contrario. Ma ad oggi sembra proprio che Barker abbia commesso un passo falso e abbia creato con le sue stesse mani un bel dramma. Per festeggiare i 5 mesi di fidanzamento con Charli D’amelio, Landon ha pubblicato una foto sulle sue storie che dopo qualche ora è stata eliminata, allarmando i fan!

Ma quindi si sono lasciati? No, possiamo confermare che si tratti solo di una fake news! Landon potrebbe aver deciso di eliminare la storia per


Leggi tutto: https://www.webboh.it/landon-barker-cancella-foto-charli-damelio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.