Landon Barker è obbligato a stare con Charli D’amelio? Una foto lo dimostrerebbe, ma lui chiarisce!

Landon Barker risponde a chi lo accusa di stare per obbligo con Charli D'amelio! Il motivo è legato ad una foto pubblicata sul suo profilo. L'articolo Landon Barker è obbligato a stare con Charli D’amelio? Una foto lo dimostrerebbe, ma lui chiarisce! proviene da Webboh.

Landon Barker è entrato a tutti gli effetti nel mirino degli hater a causa dei suoi recenti legami sentimentali con Charli D’Amelio. Non solo, attualmente, è imparentato con una delle famiglie più famose al mondo, le Kardashian, ma la sua fidanzata è una delle ragazze più seguite su tiktok. Insomma, ha gli occhi puntati addosso su tutti i fronti! Di recente il ragazzo è stato ampiamente criticato e accusato per una foto pubblicata sui social. Ma cosa è successo? Facciamo chiarezza!

Qualche giorno fa Charli ha vinto un importantissimo reality, Dancing with the star. Tra il pubblico era presente tutta la sua famiglia e il suo fidanzato che l’hanno supportata per tutto il temop. Appena terminate le riprese del programma, Landon Barker si è congratulato con la creator, pubblicando una foto insieme a lei con la coppa in mano. Ma è proprio a causa di questa immagine che sono nati i problemi!

Nella foto si può notare che, mentre Charli D’amelio, ha un sorriso smagliante e sprizza felicità da tutti i pori, lui sembra essere a disagio, quasi


Leggi tutto: https://www.webboh.it/landon-barker-charli-damelio-relazione-forzata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.