Lancia la cagnolina di 18 anni dal finestrino dell’auto in corsa e la figlia lo denuncia: “nessuno si merita una morte del genere”
Shock nel Trevigiano, dove un uomo ha lanciato dal finestrino dell’auto una cagnolina di 18 anni. Grazie alla figlia sappiamo nome e cognome di chi si è macchiato le mani e la coscienza di una morte orribile, in condizioni di salute precarie per un animale anziano
Quanto accaduto a Ponzano Veneto, in provincia di Treviso, è sconvolgente. Un uomo ha lanciato la cagnolina anziana di famiglia dal finestrino dell’auto in corsa. La quattrozampe aveva 18 anni e vedeva con difficoltà.
È morta dopo ore di agonia malgrado i soccorsi prestati dall’associazione Enpa e dai veterinari, contattati da coloro che l’hanno trovata in condizioni pietose. Davanti a un gesto del genere che lascia attoniti, c’è però la ferma condanna da parte della figlia dell’uomo.
Sfortunatamente, nonostante tutti gli sforzi profusi, la cagnolina è deceduta nel pomeriggio a causa della gravissima condizione clinica. Buon viaggio, piccola. 🌈
Posted by ENPA Treviso on Sunday, March 17, 2024
La ragazza non ci ha pensato due volte e ha fatto nome e cognome del padre, prendendo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER