Lamborghini Huracán Sterrato, 610 CV per divertirsi in off-road
Una supercar pensata per divertirsi ovunque
Dopo foto spia, teaser e una serie di anticipazioni, la nuova Lamborghini Huracán Sterrato è stata finalmente presentata. Si tratta dell’attesa versione “con assetto rialzato” della supercar di casa Lamborghini. Un modello che deriva dal concept presentato nel 2019 e che punta a far divertire i fortunati che potranno mettersi alla sua guida anche in off-road.
La presentazione è avvenuta all’Art Basel di Miami. Questa supercar sarà offerta in edizione limitata. Complessivamente, saranno prodotte 1.499 unità. Il prezzo non è stato comunicato. Comunque, la produzione partirà a febbraio 2023. La Sterrato sarà effettivamente disponibile a partire del quarto trimestre 2023.
PENSATA PER L’OFF-ROAD
Lamborghini Huracán Sterrato nasce, come racconta il costruttore, “per offrire il massimo piacere di guida anche quando finisce l’asfalto“. Rispetto alla Huracán “tradizionale”, questa versione è stata rivista in molte sue parti per poter affrontare senza problemi i percorsi accidentati.
Per esempio, la casa automobilistica evidenzia che l’altezza da terra è stata aumentata di 44 mm rispetto alla Huracán Evo, per garantire una maggiore escursione delle sospensioni. L’ampiezza della carreggiata anteriore è stata incrementata di
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/lamborghini/articoli/n563846/lamborghini-huracan-sterrato-motore-prestazioni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER