“L’amante di Al Bano?”. Loredana Lecciso: “Questa è l’unica cosa che posso dire”

albano carrisi amante loredana lecciso non crede L'articolo “L’amante di Al Bano?”. Loredana Lecciso: “Questa è l’unica cosa che posso dire” proviene da Caffeina Magazine.

In Spagna Albano Carrisi è al centro delle polemiche. Tutto nasce dalle dichiarazioni rese note nel programma della tv iberica Telecinco “Salvame Deluxe”. In questa trasmissione la criminologa e avvocatessa spagnola Patricia Donoso ha sganciato una bomba che non ha precedenti nei confronti del cantante italiano. In sostanza ha detto di aver avuto una relazione clandestina con Al Bano durata tre anni. Stando al racconto della 40enne i due si sarebbero incontrati allo stadio San Siro di Milano, durante una partita di calcio, e lì sarebbe esplosa la passione.

“Tu credi seriamente che ho paura di te? Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco. Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica. Ho cercato la sua querela, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’abbia depositata”, ha detto Patricia Donoso. Infatti, l’artista ha preannunciato l’intenzione di volerla denunciare, ma lei non si è affatto intimorita.

Leggi anche: “Disgrazia inaspettata”. Albano Carrisi, momento durissimo: la confessione tra rabbia e paura

Albano Carrisi e l’amante, Loredana Lecciso non


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/amante-di-al-bano-loredana-lecciso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.