L’Alaska ha un’enorme piramide nera sepolta

Nel caso non lo sapessi, ci sono una serie di anomalie archeologiche sotto l’Alaska che la scienza non può spiegare. The post L’Alaska ha un’enorme piramide nera sepolta appeared first on Ufo e Alieni.

Nel caso non lo sapessi, ci sono una serie di anomalie archeologiche sotto l’Alaska che la scienza non può spiegare. Sebbene non ci siano molte informazioni disponibili su di loro, le prove sono, per usare un eufemismo, ben documentate.

Linda Moulton Howe ha passato molto tempo a ricercare le anomalie e pensa di aver trovato una connessione tra loro e la Teoria della Piramide Nera, che è in corso dal 22 maggio 1992. Questo è il motivo per cui è venuta a fornirci informazioni sulla situazione.

Secondo la teoria della Piramide Nera, la Cina ha testato il suo dispositivo da un megaton sotto i deserti cinesi nord-occidentali, dando ai ricercatori una giustificazione per guardare nella crosta terrestre per determinare cosa ha inizialmente innescato il terremoto.

In questo modo hanno trovato quella che sembrava essere un’enorme struttura a forma di piramide sotto la superficie dell’Alaska. Successivamente, ciò è stato confermato da Mutschler, un ex ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti.

Il Triangolo dell’Alaska sembra essere il cuore di tutte queste anomalie.

Si dice che la Grande Piramide di Giza sia la


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/alaska-ha-una-enorme-piramide-nera-sepolta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.