giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàLady Diana, in affitto la casa dov'è cresciuta: "Colpa del fratello"

Lady Diana, in affitto la casa dov’è cresciuta: “Colpa del fratello”

La casa d’infanzia di Lady Diana sarà messa in affitto, ma la sua tomba sul lago sull’isola rimane comunque vietata. Suo fratello, Earl Charles Spencer, ha inserito Althorp House su un elegante sito in stile Airbnb. Non è stato rivelato il costo, ma gli ospiti pagherebbero decine di migliaia di euro anche solo per una notte nella villa, che “ha 54 posti letto” e che si trova a Northants.

La casa di Lady Diana

Costruita nel 1688, è la casa della famiglia Spencer da sempre e vanta sale da pranzo, una cappella, sale da biliardo, opere d’arte di inestimabile valore e una galleria di quadri.

L’agenzia può anche offrire lacchè, chef, trasferimento in elicottero, pianista e fuochi d’artificio. In una brochure si legge: “Althorp offre livelli ineguagliabili di servizio, privacy e lusso tali da rivaleggiare con le migliori proprietà del mondo“. E ancora: “Cammina sulle orme di re e regine, festeggia in un ambiente spettacolare, meravigliati del senso della storia e delle opere d’arte e dormi nel puro lusso“.

La principessa Diana fu sepolta sull’isola sul lago Oval della tenuta nel 1997, in seguito


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/01/lady-diana-in-affitto-la-casa-dove-cresciuta-colpa-del-fratello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments