Ladri tentano colpo al supermercato con l’escavatore: fanno crollare un muro ma poi sono costretti alla fuga

Tentato furto nel discount Eurospin di Lanusei (NU): i ladri hanno fatto irruzione con un'escavatrice rubata Leggi tutto Ladri tentano colpo al supermercato con l’escavatore: fanno crollare un muro ma poi sono costretti alla fuga su Notizie.it.

Continuano i furti nella provincia di Nuoro. Durante la scorsa notte dei ladri hanno fatto irruzione nei locali del discount Eurospin di Lanusei usando un’escavatrice: dopo aver fatto crollare un’intera parete della struttura, la banda è riuscita a introdursi nel supermercato ma è stata presto costretta a fuggire a mani vuote.

La cassaforte è rimasta intatta

Sono fuggiti senza portare via nulla. A lanciare l’allarme alle forze dell’ordine sono stati i residenti della zona, svegliati intorno alle 4 di notte dal forte rumore del mezzo cingolato in azione. Non ancora identificati identificati i malviventi che compongono la banda: del loro piano si sa soltanto che hanno raggiunto il supermercato – non distante dallo stadio Lixius – a bordo di un’auto attraverso la circonvallazione nord di Lanusei, in Ogliastra, con escavatrice a seguito. Presenti sul posto i vigilantes e i carabinieri di Lanusei, ora a lavoro nel visionare le telecamere sia interne che esterne al discount nella speranza di dare un nome e un volto agli autori del colpo fortunatamente fallito.

Avevano rubato l’escavatrice a un cantiere

Ladri prima ancora del


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ladri-tentano-colpo-al-supermercato-con-l-escavatore-fanno-crollare-un-muro-ma-poi-sono-costretti-alla-fuga/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.