Ladri in azione in una scuola: rubati computer per oltre 30 mila euro
In un istituto di Vobarno il colpo grosso dei ladri
Leggi tutto Ladri in azione in una scuola: rubati computer per oltre 30 mila euro su Notizie.it.
A Vobarno, comune di circa 8000 abitanti in provincia di Brescia, dei ladri hanno fatto un colpo grosso, rubando i computer fissi di marca Apple (chiamati iMac) di una scuola per un valore di più di 30 mila euro.
Le forze dell’ordine stanno indagando per portare alla luce i colpevoli.
Furto a Vobarno, i dettagli
La scuola derubata è l’Istituto Perlasca. I ladri, e c’è da chiedersi se fossero ben informati, come e da chi, vi si sono introdotti nella notte tra mercoledì e giovedì 19 gennaio. Sono entrati dal retro, superando una recinzione e scassinando una finestra. Poi, si sono introdotti nell’aula di informatica e l’hanno svuotata.
Si sono portati via più di 20 computer, ciascuno di un valore di circa un migliaio di euro, allontandosi a bordo di un furgone. Ne hanno lasciato soltanto uno, non funzionante.
Furto a Vobarno, la pista
Giovedì mattina, alla scoperta del grosso furto, sono state immediatamente allertate le forze dell’ordine della cittadina. Le indagini sono state affidate ai militari della stazione di Vobarno e della compagnia di Salò. Ad aiutare i
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ladri-in-azione-in-una-scuola-rubati-computer-per-oltre-30-mila-euro-vobarno/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER