Aida Diouf è di nuovo single! La creator si sfoga sui social

Aida Diouf si è lasciata con il suo fidanzato. La creator spiega il suo rapporto difficile con l'amore. Ecco che cosa ha detto. L'articolo Aida Diouf è di nuovo single! La creator si sfoga sui social proviene da Webboh.

Dopo tre mesi (ufficiali) è finita la storia d’amore tra Aida Diouf e Aymane Roumani. A dare la notizia è stata la creator pubblicando prima alcuni TikTok che lo facevano intendere, poi una Storia Instagram in cui ha parlato di amore per se stessi e per gli altri. Andiamo con ordine.

A fine ottobre Aida era uscita allo scoperto, pubblicando una Storia Instagram in cui si definiva felicemente occupata. Noi avevamo scoperto l’identità del ragazzo. Un mese dopo si era sparsa la voce che fosse addirittura incinta. Il pettegolezzo era stato prontamente smentito dalla diretta interessata, spiegando che la Diouf incinta non era lei, ma una delle sue sorelle.

Due giorni fa la creator ha pubblicato un TikTok in cui si vede lei in lacrime. Nella descrizione si legge: “Pov era il primo ragazzo a cui avevo presentato ai miei genitori progettando il matrimonio e invece😀 L’ultima volta che avevo detto “Ti amo” ed ho amato una persona era stato nel 2018…poi sei arrivato te a dicembre del 2021 e con il passare del tempo ti ho amato


Leggi tutto: https://www.webboh.it/aida-diouf-single/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.