
L’addio al piccolo Ismaele. Il dolore della mamma: “Eri il mio cuore, il mio battito, la mia vita”
Fiori e palloncini bianchi ai funerali di Ismaele Serangeli, il bambino di 4 anni morto per un improvviso malore. Il feretro...
L’addio al piccolo Ismaele Serangeli, il bambino di appena 4 anni morto per un improvviso malore il primo aprile scorso. C’era tutta Vallerano nella chiesa della Madonna del Ruscello, dove questo pomeriggio sono stati celebrati i funerali del piccolo. Sul sagrato della chiesa tanti fiori: “Il sorriso di Ismaele fiorirà per sempre”, si legge su uno dei bigliettini. In chiesa, davanti all’altare, la piccola bara bianca con sopra un cuscino di rose rosse. All’esterno il feretro è stato accolto dai palloncini bianchi.
FOTOCRONACA – Funerali Ismaele Serangeli
Un’intera comunità in lutto. Il sindaco Adelio Gregori ha proclamato lutto cittadino. Tutta Vallerano, ancora incredula e profondamente addolorata per una morte troppo prematura e per cui non si trova un perché, si è stretta al dolore lancinante di mamma Orlanda e della famiglia del piccolo.
Dall’altare mamma Orlanda ha ricordato Ismaele. “Eri un bambino attivo, pieno di vita e inarrestabile. Già dai primi mesi di vita ti guardavi intorno curioso. Con i tuoi occhi attenti scrutavi le persone, decidendo a chi avvicinarti e da chi allontanarti”.
Ismaele, quel bambino
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/ismaele-sarangeli-funerali-vallerano-13-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER