La Viterbese piazza il settimo colpo: benvenuto ad Antonino Barillà

VITERBO – La Us Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Antonino Barillà. Professionista che non ha …

VITERBO – La Us Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Antonino Barillà.
Professionista che non ha certo bisogno di presentazioni. Nativo di Reggio Calabria, il centrocampista mancino classe 1988 ha costruito la sua carriera alla Reggina con la quale esordisce in seria A nel 2006. Realizza il suo primo gol in nella massima il 26 aprile 2009 in Reggina-Juventus 2-2, siglando di testa la rete dell’iniziale vantaggio reggino.
Barillà veste anche le casacche di Sampdoria, Ravenna, Trapani, Parma, Monza ed Alessandria collezionando tra Serie A e B ben 425 presenze condite da 8 reti.
Inseguito


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/01/14/la-viterbese-piazza-il-settimo-colpo-benvenuto-ad-antonino-barilla/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.